Coronavirus, De Luca: “Ecco come aiutare la Regione Campania”
Coronavirus, il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca: “Ecco l’iban per aiutare la regione nella lotta contro il covid-19”
Coronavirus – L’emergenza sanitaria legata alla rapida diffusione del contagio da covid-19 non si placa. Ieri, la Campania ha registrato il numero più alto di positivi al test ed ha chiesto aiuti per gli ospedali di Avellino ed Ariano Irpino, che sono in difficoltà nella gestione dell’emergenza.
Il picco è previsto per le prossime giornate e la curva dei contagi continua a salire.
E, mentre si pensa al prolungamento della chiusura delle scuole e delle attività anche oltre il 3 aprile, termine fissato dal decreto attualmente in vigore, la Regione sta lavorando alacremente per far fronte all’emergenza.
Pochi minuti fa, il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha reso noto l’iban messo a disposizione per reperire fondi per l’acquisto di strumenti ed attrezzature necessari a fronteggiare l’emergenza sanitaria.
Ecco il suo comunicato:
“? #CORONAVIRUS: Vi ricordiamo il conto corrente intestato alla Regione Campania
– IBAN IT38V0306903496100000046030 avendo l’accortezza di indicare la causale “COVID-19 DONAZIONE” –
per raccogliere fondi necessari ad acquistare strumenti e attrezzature necessari a fronteggiare l’emergenza.
LA CAMPANIA SA FARE SQUADRA.
DONIAMO“.
C’è bisogno dell’aiuto di tutti per fronteggiare una situazione critica, che rischia di mettere in ginocchio il sistema sanitario nazionale e regionale.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid-19, Monte di Procida: divieto di entrata e uscita dal Comune
Lascia un commento