Coronavirus, dal bollettino di oggi emerge un solo positivo in Campania
Dal bollettino di oggi relativo ai contagi da Coronavirus emerge solo un nuovo contagio in tutta la Campania
I dati forniti quest’oggi dall’Unità di Crisi regionale per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica tramite il consueto bollettino parlano di un solo nuovo contagio da Coronavirus in Campania. Si tratta di una notizia esaltante soprattutto dopo il bollettino di ieri che confermava ben 27 nuovi contagi da Covid-19.
Questa notizia viene vista in maniera ancora più positiva se si pensa che sono stati effettuati ben 1344 tamponi. Inoltre, da un’analisi attenta dei dati forniti, bisogna sottolineare anche la completa guarigione di due pazienti nelle ultime 24 ore.
Questi i dati nel dettaglio:
Positivi da Coronavirus del 7 luglio: 1
Tamponi del 7 luglio: 1.344
Totale positivi aggiornato al 7 luglio: 4.747
Totale tamponi effettuati al 7 luglio: 294.712
Deceduti del giorno: 0
Totale deceduti: 432
Guariti del giorno: 2
Per quanto riguarda, invece, la città di Napoli, nessun caso di contagio da Coronavirus è stato registrato. Salgono a tre i guariti nella capoluogo campano.
I prossimi dati verranno forniti dal Comune nella giornata di venerdì 10 luglio. Ovviamente sempre sulla base delle indicazioni fornite dalla Asl Napoli 1 Centro.
Per rimanere aggiornato su tute le notizie riguardanti il Coronavirus in Campania seguici sul nostro sito e sulle nostre pagine social (Facebook e Instagram).
ARTICOLO PRECEDENTE
SSC Napoli, l’agente di Pezzella interviene sul futuro del suo assistito
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, donna positiva partorisce e infetta un familiare
Lascia un commento