Coronavirus, cuore Ferrari: donata un’ambulanza al 118 di Modena
Grande gesto da parte della Ferrari. La scuderia italiana ha infatti donato un’ambulanza al 118 di Modena per fronteggiare l’Emergenza Coronavirus
La Ferrari si è resa protagonista di un grande gesto. Ha infatti donato un’ambulanza con biocontenimento al 118 di Modena per fronteggiare al meglio l’Emergenza Coronavirus. Ecco riportata la nota ufficiale di ringraziamento: “Vogliamo esprimere tutta la nostra gratitudine a Ferrari, tutta la direzione e tutti i dipendenti per questi gesti di vicinanza che ci aiutano a continuare il nostro lavoro. Da una parte con nuovi mezzi e attrezzature, come quelle donate, preziosissime per migliorare continuamente l’assistenza, dall’altra anche con una rinnovata energia, che viene dalla consapevolezza che tutta la Comunità è al nostro fianco“.
Un’iniziativa importante per aiutare tutti coloro che lavorano giorno e notte per combattere il COVID-19. La casa automobilistica si è infatti confermata molto vicina ai problemi nazionali. La “rossa” di Maranello aveva già dimostrato la volontà di aiutare per cercare di rallentare la pandemia.
Una notizia che avrà sicuramente fatto piacere ai supporters Ferrari. Perchè per vincere la battaglia Coronavirus serve davvero il contributo di tutti. La Ferrari nel suo piccolo c’è. E lo ha dimostrato ancora una volta. Così come del resto tutti gli addetti ai lavori stanno cercando di collaborare.
Insomma, la Ferrari ha voluto lanciare un messaggio forte e chiaro: non siete soli nella lotta al COVID-19! Ed è da questo spirito che l’Italia deve assolutamente ripartire. E chissà che questa iniziativa della scuderia italiana possa “rimettere in moto” l’orgoglio del Paese. Perchè tutti vogliono tornare a correre. E la Ferrari lo ha sempre fatto alla grande!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “Napoli, quale futuro per Fabian Ruiz? Le ultime sul centrocampista azzurro”. CLICCA QUI
Napoli, quale futuro per Fabian Ruiz? Le ultime sul centrocampista azzurro
NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA. RESTA AGGIORNATO SULLE NEWS DI CRONACA, POLITICA, SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, quale futuro per Fabian Ruiz? Le ultime sul centrocampista azzurro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, parla Percassi: “Abbiamo otto casi nell’Atalanta, è una guerra”
Lascia un commento