30 Marzo 2020

Coronavirus, contagiati un 15enne e un carabiniere

coronavirus

Nuovi casi di Coronavirus nel casertano. Tamponi positivi anche per un carabiniere e un 15enne

Continuano a crescere i casi di Coronavirus nel casertano. In questi giorni si è registrata un’altra impennata di contagi. Ben 11, infatti, i tamponi risultati positivi: il totale dai 186 casi di sabato sale a 197.

Tra gli ultimi contagiati ci sarebbe anche un carabiniere ed un ragazzo di 15 anni.

Il carabiniere positivo al Coronavirus ha 24 anni ed è originario di una frazione di Sessa Aurunca, Carano. Era in servizio a Torino ed è rientrato in città circa dodici giorni fa. Il sindaco Silvio Sasso ha spiegato che il 24enne era già in isolamento dal momento del rientro. Si tratta del primo caso registrato di Coronavirus a Sessa Aurunca.

Il 15enne, invece, è di Maddaloni ed è il parente di un paziente già risultato positivo al COVID-19. A Maddaloni, quindi, i casi di Coronavirus salgono a quota nove.

Nel casertano, purtroppo, non sono solo i contagi ad aumentare. Salgono, infatti, anche i morti. Nelle ultime ore sono stati registrati altri due decessi.

Si tratta di un uomo di 70 anni ricoverato da qualche giorno in terapia intensiva a Maddaloni, nel Covid-Hospital. L’altro paziente morto è, invece, un cittadino di San Cipriano d’Aversa. Era già ricoverato in un ospedale di Castel Morrone, prima di contrarre il Coronavirus.

Attualmente, quindi, il numero di morti totali nel casertano risulta essere 18.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, attualità, cultura, politica ed eventi CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.