Coronavirus, Commissione EU :”Niente vacanze estive”
La presidente della Commissione Europea chiude alle vacanze estive. Lotteremo ancora molto col coronavirus. Ecco le parole della Von Der Leyn
CORONAVIRUS – Siamo ancora nella prima fase della quarantena e purtroppo non conosciamo ancora le date che ci permetteranno di entrare nella seconda, la convivenza col virus.
Una convivenza che sarà molto lunga, a quanto pare. Gli esperti dicono che durerà almeno fino al prossimo anno.
Nella giornata di oggi, la presidente Von Der Leyn, in un’intervista alla Bild, il quotidiano tedesco, ha parlato della pandemia dovuta al coronavirus. ‘L’incubo non è finito, dovremmo convivere col virus per molto tempo ancora’ – spiegano i colleghi de Il giornale.it
“Vi consiglio di aspettare. Al momento nessuno può fare previsioni affidabili per luglio e agosto“.
Sono state queste le parole della presidente della Commissione Europea. che lasciano presagire un futuro non troppo roseo per i paesi dell’Unione Europa. Non sarebbe possibile, quindi, prenotare le vacanze estive perchè presumibilmente staremo ancora lottando col virus.
FONTE: ILGIORNALE.IT
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: COVID-19 RIAPERTURA DELLE SCUOLE. ECCO QUANDO
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, POLITICA, SPORT, CULTURA ED EVENTI: CLICCA QUI E LASCIA ANCHE UN LIKE!
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus – jogging per smaltire il pranzo pasquale, multato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento