Coronavirus, c’è un bimbo di tre mesi positivo nel Casertano: le ultime
L’Emergenza Coronavirus inizia a farsi preoccupante anche in Campania. Nel Casertano infatti, un bimbo di appena tre mesi ha contratto il Covid-19
Secondo quanto riportato da Ansa.it, l’Emergenza Coronavirus continua a destare preoccupazione. Non solo al Nord, dove la Lombardia è una delle regioni con più casi. La situazione si fa ora allarmante anche al Sud. In particolare, nel Casertano, ci sono 133 casi.
Nel dettaglio, a Succivo c’è purtroppo il caso del più giovane che ha contratto il Covid-19. Si tratta di un bimbo di tre mesi. Il piccolo è risultato positivo al Coronavirus. Le sue condizioni andranno dunque valutate con attenzione.
Tre nuovi casi di positività al Coronavirus inoltre nella città di Caserta. Si tratta di due donne e di un uomo. La prima ha 56 anni e la seconda ne ha 49. L’uomo invece è un 55 enne; 14 poi i contagiati nel capoluogo, tra cui rientrano un bimbo di sei anni e due medici dell’azienda ospedaliera. Altri tre casi si sono verificati a Santa Maria la Fossa (un 44 enne, un 49 enne ed un 20 enne). Per ora qui nessuno aveva contratto il Covid-19. Infine una donna di 28 anni è risultata positiva al Coronavirus a Teverola, un’altra a Santa Maria Capua Vetere, un ragazzo 26 enne a Portico di Caserta ed un uomo di 44 anni a Cesa.
Insomma la situazione si aggrava anche in Campania. In particolare a Caserta, i contagi continuano a salire. Dunque il Coronavirus continua a fare vittime. Tutti si augurano che le persone che hanno contratto il Covid-19 possano guarire pienamente. Un pensiero speciale va ovviamente al piccolo di 3 mesi che è risultato positivo. La speranza di tutti è che le sue condizioni migliorino presto! Seguiranno aggiornamenti.
LEGGI ANCHE: Covid-19: online il nuovo modulo per l’autocertificazione. CLICCA QUI
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE PER RESTARE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS. CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, Borrelli fa il punto sull’Emergenza Covid-19 in Italia
Lascia un commento