Coronavirus, Castellammare: anestetista a lavoro con la febbre, positivo
Coronavirus, Castellammare di Stabia: anestesista a lavoro nonostante febbre e dolori, positivo al tampone
Coronavirus, shock all’Ospedale di Castellammare di Stabia: anestesista a lavoro nonostante febbre e dolori, risultato positivo al tampone.
Paura l’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia dove un anestesista del blocco operatorio si è recato sabato 11 aprile a lavoro lamentando febbre e dolori corporei.
La direttrice Sanitaria ha immediatamente allontanato l’operatore dalla Struttura e il tampone immediato: la somministrazione del tampone è avvenuta anche per i 20 colleghi e per la paziente presente in sala operatoria.
A darne la notizia sono stamane i colleghi del IlMattino.
Si tratta del secondo caso all’interno della strttura, di camice bianco che si è recato sul luogo di lavoro nonostante la presenza di sintomi influenzali dopo quello della Schiana di Pozzuoli: nei giorni scorsi un operatore del 118 aveva prestato servizio nonostante la febbre effettuando 20 interventi domiciliari.
All’interno della struttura Ospedaliera del San Leonardo di Castellamare di Stabia sono 16 i sanitari infettati compreso quest’ultimo.
Nei confronti dell’anestesista, aperta procedura disciplinare da parte della struttura ospedaliera.
LEGGI ANCHE: CONTROLLI POLIZIA, ESCE IN AUTO SENZA PATENTE E ASSICURAZIONE, ARRESTATO.
Controlli Polizia: esce in auto senza patente e assicurazione, arrestato
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli, per gli aggiornamenti sull’emergenza Coronavirus e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina social).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, la Serie A può davvero ripartire? I medici frenano
Lascia un commento