19 Marzo 2020

Coronavirus Casalnuovo: sindaco conferma 3 caso-IL VIDEO

coronavirus

Pelliccia ha confermato la presenza di un altro caso positivo al coronavirus nella città di Casalnuovo. “No alla caccia alle streghe”

E’ arrivata pochi minuti – tramite un video postato sulla sua pagina facebook – la conferma del sindaco Massimo Pelliccia, a Casalnuovo di Napoli c’è un terzo caso di coronavirus.

Si stava aspettando l’esito dei tamponi e purtroppo uno (dei tre pazienti che vi abbiamo raccontato in mattina) è risultato positivo. Non è un cittadino casalnuovese ma che vive nella città.

Il sindaco predica calma e invita a non effettuare una caccia alle streghe. Non c’è bisogno di conoscere l’identità del contagiato: “Non siamo detective” aggiunge Pelliccia.

Poi lancia la polemica:”Sono molto arrabbiato, ci sono persone che passeggiano con la scusa di fare la spesa. Ho dato mandato ai vigili di garantire l’ordine davanti agli esercizi commerciale, a cui sospenderò l’attività se non si rispetteranno le regole sul coronavirus“.

La spesa è solo un bisogno necessario” dice il sindaco, prendendosela con i tabaccai che vendono i gratta e vinci:”Stiamo scherzando!”

https://www.facebook.com/pellicciasindaco/videos/240662467119279/?__xts__[0]=68.ARAPnwuVW4-xSmds7fZYMCnF_Ly4NnMdLx4lfxkJPWOMYgzmW0qmeTDXB9P-Tzc-2V-MGpALSjFnZ9JHmhNWiXww3P7e5gUloCSqHT4VR8hJVURXpOd-saqq-eMq1nPMELH_jVfd8i8_sTC5GUTpxbnW2dt_WSPMHBjPhMbSS3d0dZBZzV1-jFyjIarXtPZFTJ8o2XGYr4vwcIgFrl3toXQ1qtBEcziteyTyqtBnhbtVVoVCKHgfQp8PiXgSIDYPnMqr_iifP0_9vCHbSXblKesZjZnpBScD7LMN43KEK84hs9A96vvcwxun8Xkj3ykGh3QfQ7dwLS5PQVIObcPI4JTQ6bb8MttsY0tRWd9pIGqvrB4GuxENsU5nM5vOzFxRQYP2&__tn__=-y.g

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CORONAVIRUS CASALNUOVO, ALTRI TRE CASI SOSPETTI: SI ASPETTANO I RISULTATI DEI TEST

SEGUICI SU FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, EVENTI E CULTURA: CLICCA QUI 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.