Coronavirus Campania, tre vittime in 24 ore nello stesso ospedale
Coronavirus, situazione sempre più complessa in Campania: cresce la pressione sugli ospedali, 3 nuove vittime in un giorno in Irpinia
La situazione relativa al COVID-19 si fa sempre più preoccupante in Campania. Cresce giorno dopo giorno infatti il numero di positivi nella Regione: aumentano i ricoveri ed i pazienti in terapia intensiva. Ci sono inoltre da registrare anche vari decessi, purtroppo. In particolare, in Irpinia, sono 3 le nuove vittime di Coronavirus nelle ultime 24 ore.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “ilfattovesuviano.it”, è deceduto un 66 enne di Quindici che era ricoverato nell’Unità operativa di Medicina d’Urgenza dell’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino. L’uomo, arrivato nel nosocomio avellinese il 23 Ottobre per un trauma cranico, è risultato positivo al COVID-19. Il 66 enne, ricoverato in un primo momento nel reparto di Malattie Infettive, è stato trasferito il 25 Ottobre nella terapia subintensiva della Medicina d’Urgenza. Il quadro clinico dell’uomo era aggravato da varie patologie pregresse.
Sempre al Moscati di Avellino c’è un’altra vittima di Coronavirus. Ha infatti perso la vita un 71 enne di Saviano. L’uomo si era recato al Pronto soccorso per una frattura al femore. Una volta risultato positivo al COVID-19, è giunto al Covid Hospital. Ieri mattina i medici hanno eseguito l’intervento chirurgico al femore, una volta trasferito il paziente in Malattie Infettive. Tuttavia, le condizioni dell’uomo si sono improvvisamente aggravate. Sono stati vani i tentativi di rianimazione, il 71 enne purtroppo non ce l’ha fatta.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “NAPOLI, PROSEGUONO LE PROTESTE: BUS TURISTICI E SCUOLABUS IN SCIOPERO-VIDEO”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio in casa, Franco Giovanni si lancia dalla finestra. Morto sul colpo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento