Coronavirus, Campania: sale leggermente il numero di contagi ma tanti sono i guariti
Coronavirus Regione Campania, il bollettino quotidiano dell’Unità di Crisi: sale leggermente il numero di contagi ma tanti sono i guariti
Coronavirus, Regione Campania: aggiornamento di Domenica 20 Settembre 2020.
Come di consueto anche questo pomeriggio è stato divulgato il consueto bollettino circa l’andamento epidemiologico in Campania da parte dell’Unità di Crisi.
Nella giornata di oggi sono stati registrati 171 nuovi positivi al Coronavirus: un incremento di 22 casi rispetto a ieri quando ne sono stati individuati 149.
Da rilevare, però, l’aumento dei tamponi effettuati pari a 7.632.
Allo stesso tempo, però, un dato di fondamentale importanza è quello relativo ai guariti.
Sessantanove sono le persone che hanno superato la malattia secondo le informazioni giunte questo pomeriggio: il numero di guariti sale, dunque, a 5.129.
Dall’inizio dell’emergenza sanitaria nazionale in Campania sono stati registrati 10.260 positivi al Covid-19 a fronte di 540.615 tamponi somministrati.
Di particolare rilevanza l’assenza di deceduti in questa giornata.
A livello nazionale, invece, il numero di nuovi positivi si attesta sopra quota mille anche se, rispetto a ieri, si è registrato un leggero calo: se, infatti, nella scorsa giornata sono stati rilevati 1.638 nuovi positivi, quest’oggi il numero è di 1.587.
Sale, però, il numero di ricoverati in terapia intensiva: sono 222 persone, sette in più da ieri.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Casandrino: voragine divide in due la strada, precipitata una macchina
Lascia un commento