Coronavirus Campania, contagiato un bambino a Battipaglia
Coronavirus a Battipaglia: madre già positiva contagia figlioletto di due anni. La maggior parte dei casi proviene dalle zone cilentane e salernitane
Accade a Battipaglia, il Covid non dà ancora tregua. Una donna che lavora in un’azienda agricola di ortofrutta era risultata positiva al tampone per il Coronavirus.
E’ di oggi la notizia che anche suo figlio, un bambino di soli due anni, è risultato contagiato e quindi anch’egli positivo al test, come ha riportato l’Asl di Salerno.
“Anche questo tampone – spiega l’Asl – è stato eseguito dall’istituto zooprofilattico, nell’ambito dei controlli sulle attività produttive. I tamponi dell’ospedale Ruggi e dell’ospedale di Eboli hanno dato tutti esito negativo”. Lo scrive Il Fatto Vesuviano.
Contagiato dunque anche il figlio di una dipendente di un’azienda, già precedentemente positiva al Covid.
Nella fattispecie di questa fase della pandemia, le zone campane più colpite restano la zona salernitana ed il Cilento. Non solo per numero di contagiati, ma purtroppo anche per quanto riguarda i decessi.
Non a caso infatti, i due decessi di ieri sono legati proprio a quei territori. Una donna 81enne originaria di Casal Velino, deceduta all’ospedale del Mare, ed un pensionato di Pisciotta, ex militare della Marina morto a Scafati nel centro specializzato Covid Hospital.
Seguici su Facebook, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento