20 Luglio 2020

Coronavirus Campania, c’è un nuovo focolaio: 4 persone contagiate in isolamento

Fonte:"Minformo"

covid-19

L’emergenza coronavirus non è ancora terminata. In Campania nonostante i contagi siano pochi nascono piccoli focolaio. A Conca 4 persone in isolamento

CORONAVIRUS CAMPANIA – Il coronavirus non si arrende e continua a diffondere preoccupazione in giro per la Campania. Nonostante il numero dei casi non sia altissimo e le situazioni critiche siano comunque sotto controllo nascono nuovi focolai.

E’ stato ritrovato un nuovo focolaio nella comunità di Conca della Campania: c’è un’intera famiglia contagiata. I tamponi hanno dato tutti esiti positivi, quindi ci sono ben 4 persone positive al covid-19.

Tutte e quattro le persone sono entrate in contatto con una donna di origini moldave che era risultata anch’ella positiva al coronavirus.

Fortunatamente per loro, le 4 persone contagiate risultano, al momento, asintomatiche ma si trova comunque in isolamento, per evitare la diffusione dei contagi.

Ad ogni modo la notizia si è presto diffusa tra i cittadini che ora sono molto preoccupati, spiegano i colleghi de Il fatto vesuviano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CORONAVIRUS CAMPANIA, ALTRI 9 POSITIVI OGGI. IL BOLLETTINO

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA RELATIVA ALLA CRONACA, ALL’ATTUALITA’, AGLI EVENTI, ALLA CULTURA, ALLO SPORT, ALLA POLITICA E ALL’UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA ANCHE UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.