20 Luglio 2020

Choc in Campania: ancora un suicidio. Ritrovato dai parenti

FOTO: ilmeridianonews.it

suicidio

Choc in Campania per la morte di un uomo: il corpo ritrovato dai familiari all’interno dell’abitazione. Inutili i soccorsi…

Choc in Campania nel tardo pomeriggio di ieri domenica 19 agosto: l’ennesima tragedia si è consumata in via Santa Croce a Capodrise, nel casertano, dove un uomo di appena 40 anni ha deciso di farla finita impiccandosi.

La vittima si chiamava Alessandro T. e di professione faceva l’ingegnere. A ritrovare il corpo sarebbero stati i familiari, che hanno allertato prontamente i soccorsi. Nonostante l’arrivo di due autoambulanze per l’uomo non vi sarebbe stato nulla da fare. Sul posto anche i carabinieri.

l corpo di T. è stato trasferito all’istituto di medicina legale di Caserta dove sarà a breve effettuata l’autopsia. Soltanto al termine degli esami specifici, il corpo sarà riconsegnato ai familiari per le esequie, che dovrebbero svolgersi nei prossimi giorni. Non sono note, almeno al momento, le cause che abbiano potuto spingere Alessandro a compiere l’estremo gesto. Seguiranno aggiornamenti nel corso dei prossimi giorni

Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura, eventi ed attualità del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci su Napoli ZON

Forse potresti esser interessato anche a questa notizia VIOLENTA LITE TRA AMICI: TRAGEDIA SFIORATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.