13 Ottobre 2020

Coronavirus Campania: aumentano i tamponi, diminuiscono i positivi

coronavirus campania

Coronavirus Campania, appena diramato il bollettino di oggi: 635 nuovi positivi con più tamponi. 6 decessi negli ultimi tre giorni

Coronavirus Campania – Restano alti i numeri del contagio, pur vedendo una leggera flessione, su territorio regionale, nelle ultime 24h.

Infatti, nella giornata di oggi, martedì 13 ottobre, i numeri del contagio da covid-19 in Campania vedono 635 nuovi positivi, 27 in meno rispetto alla giornata di ieri, per un totale di 19.829 casi.

Aumentano però i tamponi effettuati: nelle ultime 24 ore sono 7.720, a fronte dei 7.405 della scorsa giornata. Una differenza di trecento quindici tamponi. Sono sei invece i decessi negli ultimi tre giorni, che però sono stati registrati soltanto nel bollettino di oggi.

Il bollettino della Regione, ecco i dati:

Positivi del giorno: 635
Tamponi del giorno: 7.720
Totale positivi: 19.827
Totale tamponi: 697.829
​Deceduti del giorno: 6 (*)
Totale deceduti: 485
Guariti del giorno: 77
Totale guariti: 7.564
Report posti letto su base regional​e:
Posti letto di terapia intensiva complessivi: 110
Posti letto di terapia intensiva occupati: 63
Posti letto di degenza complessivi: 820
Posti letto di degenza occupati: 702
​​
(*) D​eceduti negli ultimi 3 giorni ma registrati oggi
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sul nostro profilo Twitter: CLICCA QUI.

 

Intanto, il Governo ha emanato un nuovo DPCM per contenere la curva del contagio su tutto il territorio nazionale: NUOVO DPCM, CONTE: “RISCHIO ALTISSIMO, CHIEDIAMO UNO SFORZO AGLI ITALIANI”.

Vietato abbassare i livelli di attenzione, che devono restare altissimi, onde evitare misure di contenimento più drastiche.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.