Coronavirus Campania: aumentano i tamponi, diminuiscono i positivi
Coronavirus Campania, appena diramato il bollettino di oggi: 635 nuovi positivi con più tamponi. 6 decessi negli ultimi tre giorni
Coronavirus Campania – Restano alti i numeri del contagio, pur vedendo una leggera flessione, su territorio regionale, nelle ultime 24h.
Infatti, nella giornata di oggi, martedì 13 ottobre, i numeri del contagio da covid-19 in Campania vedono 635 nuovi positivi, 27 in meno rispetto alla giornata di ieri, per un totale di 19.829 casi.
Aumentano però i tamponi effettuati: nelle ultime 24 ore sono 7.720, a fronte dei 7.405 della scorsa giornata. Una differenza di trecento quindici tamponi. Sono sei invece i decessi negli ultimi tre giorni, che però sono stati registrati soltanto nel bollettino di oggi.
Il bollettino della Regione, ecco i dati:
Intanto, il Governo ha emanato un nuovo DPCM per contenere la curva del contagio su tutto il territorio nazionale: NUOVO DPCM, CONTE: “RISCHIO ALTISSIMO, CHIEDIAMO UNO SFORZO AGLI ITALIANI”.
Vietato abbassare i livelli di attenzione, che devono restare altissimi, onde evitare misure di contenimento più drastiche.
ARTICOLO PRECEDENTE
Nuovo DPCM, Conte: “Rischio altissimo, chiediamo uno sforzo agli italiani”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Montesano agli agenti: “Metto mascherina, altrimenti mi sequestrate!”
Lascia un commento