Coronavirus Campania, ancora un morto. Salgono a 26 i decessi

coronavirus
Immagine di repertorio

Coronavirus Campania: ancora brutte notizie dalla nostra regione. Un’altra persona ha perso la vita per il Covid-19. Sale a 26 il numero di vittime

Coronavirus Campania: risale a pochi minuti fa la notizia secondo la quale un’altra persona avrebbe perso la vita a causa del covid-19. Si tratta di un anziano deceduto ieri sera a Vietri sul Mare (in provincia di Salerno), già affetto da altre patologie: il tampone effettuato post mortem ha dato esito positivo, facendo scattare tutte le misure di sicurezza necessarie per prevenire eventuali contagi.

A spiegare quanto accaduto è stato il primo cittadino Giovanni De Simone, attraverso un breve post pubblicato su Facebook: “«È il momento di mantenere la calma. Ora più che mai rivolgo alla popolazione l’appello di restare a casa e di rispettare tutte le misure che sono state predisposte. Come amministrazione comunale manteniamo alta l’attenzione e intraprenderemo tutte le azioni necessarie»

La Campania tocca così quota 26 vittime, la terza nel salernitano: una parentesi triste per un popolo che ha sempre lottato contro mostri enormi, prima su tutti la terra dei Fuochi, e che oggi si trova a dover fronteggiare un’epidemia che darà ancora filo da torcere per mesi e mesi.

Forse può interessarti anche questa notizia: DEMA CHOC: PREMIO DI 100 EURO PER CHI VA A LAVORO