Coronavirus, bidella positiva. La scuola è stata chiusa
Coronavirus, una bidella è positiva al test. La scuola è, attualmente, chiusa e il personale competente sta individuando tutti i contatti
CORONAVIRUS – Il bollettino pubblicato dalla Regione Campania, nella giornata di ieri, ha riportato un calo dei contagiati. Da 203 casi di Coronavirus, si contano 180 casi di positività nelle ultime 24 ore. (LEGGI QUI PER SAPERNE DI PIÙ)
Una brutta notizia, invece, è stata comunicata dai colleghi de Il Fatto Vesuviano. Stando a quanto emerso, una bidella che opera all’istituto comprensivo di San Giovanni Bosco di Portico di Caserta è positiva al Coronavirus.
La scuola è stata chiusa e l’Asl, attualmente, sta tracciando i contatti avuti con la collaboratrice scolastica per imporre l’isolamento fiduciario obbligatorio e le dovute precauzioni.
L’istituto aveva appena riaperto per la prima riunione dei docenti e la ripresa delle attività amministrative.
Altro caso si è verificato all’istituto Pitagora di Pozzuoli, una settimana fa circa, dove una bidella è risultata positiva al test sierologico rapido.
Potrebbero esserci aggiornamenti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: DE LAURENTIIS, ALVINO: “SINTOMI LIEVI, TORNA A ROMA PER CURARSI A CASA”
Resta sempre aggiornato per non perderti: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Spettacolo, Sport, SSC NAPOLI, Cultura e tutte le notizie relative al Coronavirus.
Seguici su Facebook: clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento