Coronavirus Aversa, salgono i contagi. Le parole del sindaco
Coronavirus, 27 nuovi contagi ad Aversa: il numero dei positivi in città sale a 179. L’annuncio del primo cittadino Alfonso Golia
AVERSA – Continua a salire il numero di cittadini positivi al Coronavirus ad Aversa. Nella giornata del 21 ottobre si sono registrati altri 27 nuovi casi che si aggiungono a quelli di cui già si era a conoscenza per un totale di 179 casi.
Ad annunciare il progressivo aumento di contagi è stato il sindaco di Aversa, Alfonso Golia, sulla propria pagina Facebook.
“Cari concittadini,
Ci sono stati comunicati 27 nuovi casi positivi.” –scrive il primo cittadino– “Pertanto ad Aversa abbiamo 179 casi attualmente positivi. Numeri alti che riflettono la tendenza di oggi in Italia (+4325 casi rispetto a ieri) e in Campania (+1760). Numeri che impongono riflessioni attente sui prossimi giorni.
Al momento in cui vi scrivo, non è stata ancora pubblicata e resa ufficiale l’ordinanza che regola il “coprifuoco” in Campania così come fu anticipato dal Presidente De Luca. Poco fa il Presidente del Consiglio Conte ha dichiarato che l’iter per la nostra Regione “è in corso”. Prepariamoci a questa misura e naturalmente aspettiamo la sua ufficialità per adeguare le nostre abitudini.
Sicuramente dobbiamo prepararci ad un weekend che non sarà come gli altri.
In attesa di nuove comunicazioni, vi do appuntamento al prossimo aggiornamento”.
SEGUI NAPOLI.ZON ANCHE SUI NOSTRI CANALI SOCIAL E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITÀ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Hysaj in bilico, il terzino potrebbe andare via questo gennaio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento