Coronavirus, altro contagiato nel vesuviano. Il sindaco:”Non facciamo i fessi. Sono arrabbiato”
A Ercolano c’è un nuovo contagiato da coronavirus. Il sindaco si infuria su facebook e redarguisce i suoi cittadini”:Comportamenti scellerati”
C’è u nuovo caso di contagio da coronavirus a Ercolano, si tratta di una ragazza di 26 anni. A darne la notizia è il sindaco della città Ciro Buonajuto che, con un video sul proprio profilo social, non le manda a dire e chiede, ai propri cittadini, il rispetto delle regole e delle normative, perchè ‘è impossibile mettere una badante a 60milioni di italian’.
“Mi è stato comunicato un nuovo caso di contagio ad Ercolano, ma purtroppo era prevedibile, visti i comportamenti scellerati di questi giorni. Si tratta di una ragazza giovane, una 26enne, adesso è sottoposta a sorveglianza sanitaria e gli faccio i miei migliori auguri“, spiega il primo cittadino. Ora la giovane è monitorata presso la propria abitazione e anche al suo nucleo familiare è stato effettuato il tampone.
“Questo coronavirus è una bomba” dice Buonajuto, che incalza:”Cosa vogliamo dire a quei fessi che durante il controllo hanno la mascherina e poi si scambiano la sigaretta con gli amici”
Il sindaco di rivolge a tutte le classi d’età, dai giovanni, passando per i loro genitori e poi riferendosi anche ai nonni: “Bisogna rispettare le regole mascherine e distanza di sicurezza senza troppe chiacchiere, mi rivolgo soprattutto ai ragazzi, se fate gli idioti rischiate di restare in casa un altro mese. Poi mi rivolgo ai genitori, non rischiamo la nostra salute e di quella delle persone che amiamo. Per gli anziani specialmente questo visus è una bomba, dovete stare attenti. Se i vostri figli o nipoti non mettono la mascherina vuol dire che non vi amano bene abbastanza“.
“Sono arrabbiato non cerchiamo di vanificare lo sforzo straordinario fatto nella prima fase, forza Ercolano e un in bocca a lupo alla nostra cittadina che è stata contagiata dal coronavirus”.
IL VIDEO:
https://www.facebook.com/buonajuto/videos/535632897120922/
LEGGI ANCHE: ANCORA ROGHI: LA CITTÀ CONTINUA A BRUCIARE
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Frattamaggiore, scassinato negozio di frutta. Rubano 20 euro
Lascia un commento