Coronavirus: altra vittima a Torre Annunziata, 13 nuovi casi
Coronavirus: ancora 13 nuovi contagi a Torre Annunziata. Si registra poi anche una vittima. Sono invece 15 i guariti: ecco il bollettino
CORONAVIRUS, ALTRA VITTIMA IN CAMPANIA: SI TRATTA DI UN 88ENNE- Non si ferma la corsa del Covid, che in Italia, come in tanti altri Paesi Europei, continua a uccidere persone. La situazione è sicuramente migliore grazie ai vaccini, ma i casi di Coronavirus continuano a esserci, così come le vittime. In particolare, secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Fatto Vesuviano”, a Torre Annunziata è deceduto un uomo di 88 anni.
Sono 13 i nuovi casi nella zona campana, con il tasso di positività che si attesta al 5.70%. Si registrano poi 15 guariti, che portano i pazienti attualmente positivi a 54. Le dosi di vaccino somministrate ai cittadini sono 48.177. Di questi, più della metà (circa il 52%), hanno ricevuto entrambe le dosi. Sono 4609 le persone contagiate da inizio Pandemia. 4461 pazienti sono guariti, mentre invece 94 sono deceduti. Il Sindaco Vincenzo Ascione dichiara: “Partecipiamo commossi al dolore dei famigliari della persona scomparsa ed esprime loro le più sentite condoglianze”.
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook. Clicca qui.
Ti potrebbe interessare anche questa news: “Napoli, fuochi d’artificio selvaggi in ogni quartiere- LA DENUNCIA”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Proverbi napoletani- “Dio è lungariéllo, ma nun è scurdariéllo”: che significa?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento