15 Giugno 2021

Coronavirus, Alemao ricoverato in ospedale: grave anche la moglie

Covid, Alemao e sua moglie ricoverati in ospedale. Ecco come sta l’ex Napoli. Preoccupano anche le condizioni della moglie che è incinta

CORONAVIRUS, C’È PREOCCUPAZIONE PER LE CONDIZIONI DI ALEMAO: L’EX NAPOLI È RICOVERATO ALL’OSPEDALE DI BELO HORIZONTE- Ricardo Rogerio de Berto, meglio conosciuto a Napoli come Alemao, è in gravi condizioni per complicanze dovute al Coronavirus. Il brasiliano, che ha vestito i colori azzurri dal 1988 al 1992, giocando assieme a Diego Armando Maradona e Careca, è grave.

Alemao, stando a quanto riportano anche i colleghi di “Jornal do Brasil“, è ricoverato presso l’Ospedale di Belo Horizonte per Covid. Le sue condizioni destano preoccupazione tra i sanitari, che stanno facendo tutto il possibile per curarlo. C’è poi apprensione anche per la moglie di Alemao. La donna, incinta di 8 mesi, ha contratto il Coronavirus assieme al marito. Ricordiamo che il forte giocatore brasiliano può vantare vari successi prestigiosi con la maglia del Napoli. All’epoca infatti gli azzurri vinsero uno Scudetto, una Coppa Uefa e una Supercoppa Italiana.

FORSE TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA DI CRONACA: “ASSALTO A PORTAVALORI SU A1: AUTO INCENDIATE E SPARI”. CLICCA QUI.

NON PERDERTI NEPPURE UNA NOTIZIA. SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.