Coronavirus, aggiornamento Regione Campania: 137 casi, 2 guariti
Emergenza Coronavirus, nuovi aggiornamenti dalla Regione Campania: altri 9 tamponi positivi su 68 somministrati inviati all’Istituto Superiore di Sanità di Roma
Coronavirus: come ogni sera arriva ormai puntuale l’aggiornamento da parte della Regione Campania.
Secondo quanto riportano da una nota a mezzo stampa diffusa tramite i canali social dell’ente regionale, altri 9 tamponi risultano positivi nella giornata di oggi ed inviati all’Istituto Superiore di Sanità per la conferma ufficiale: il totale dei contagiati in Campania sale a 137.
Di seguito il comunicato ufficiale da parte della Regione Campania apparso pochi minuti fa sul canale social ufficiale del Presidente Vincenzo De Luca:
#CORONAVIRUS, AGGIORNAMENTO
L’Unità di Crisi della Protezione civile della Regione Campania comunica che nella mattinata odierna sono stati esaminati 68 campioni presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno. 9 di questi sono risultati positivi. Come per tutti gli altri, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità.
Totale positivi in Campania: 137, di cui 2 guariti, riparto per provincia:
Napoli città: 48 (Asl Napoli 1)
Provincia di Napoli: 37 (di cui 11 Asl Napoli 2 e 26 Asl Napoli 3)
Provincia di Avellino: 6
Provincia di Benevento: 2
Provincia di Caserta: 25
Provincia di Salerno: 16
Altre province (del territorio italiano): 3
Intanto controlli a tappeto da parte degli agenti della Polizia Ferroviaria per il rispetto delle norme del nuovo decreto.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON tramite la nostra pagina ufficiale (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento