Coronavirus, addio a Enrico: stroncato a 39 anni, non aveva altre patologie
Coronavirus, addio a Enrico: l’uomo, 39 anni, lascia la moglie e un figlio neonato. Tragedia in Campania, è tra le vittime più giovani
La Campania continua a essere investita pesantemente dal COVID-19 in questa seconda ondata. C’è infatti una nuova vittima a Casal di Principe, nel casertano. Si tratta di Enrico Di Marzo, 39 enne, stroncato dal Coronavirus. L’uomo lascia una moglie e un figlio appena nato. Il giovane padre non aveva alcuna patologia pregressa, le sue condizioni cliniche prima della positività al COVID-19 erano perfette.
Secondo quanto riportano i colleghi de Ilfattovesuviano, Enrico è morto ieri sera, dopo il ricovero in ospedale dovuto ai problemi respiratori causati dal Coronavirus. Il 39 enne era risultato positivo al COVID-19 nelle scorse settimane. Poi però le sue condizioni si sono aggravate col passare dei giorni. Giunto in ospedale, è deceduto per le conseguenze dovute alla polmonite bilaterale interstiziale.
Sgomento e tristezza ovviamente nella comunità intera per la scomparsa di Enrico, stroncato a 39 anni dal virus.
NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’. RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS RELATIVE ALL’EMERGENZA COVID-19 IN ITALIA. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “INCIDENTE AD AFRAGOLA: VIOLENTO SCHIANTO DOPO UN SORPASSO, C’E’ UN FERITO GRAVE”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Marano, casa in fiamme: vigili del fuoco salvano una famiglia intera
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento