Coronavirus, accertato il quarto caso a Grumo Nevano

Coronavirus
FOTO DI REPERTORIO

Coronavirus, il Comune di Grumo Nevano rende noto il quarto caso di positività accertato

Coronavirus, ieri la curva dei contagiati nelle 24h ha dato qualche speranza ai cittadini italiani. Ciononostante, l’epidemia non si arresta e continuano ad essere numerosissimi i nuovi positivi riferiti quotidianamente dalla Protezione Civile.

il Comune di Grumo Nevano, attraverso un comunicato ufficiale, rende noto il quarto caso di positività in città.

Nel comunicato di oggi 31 marzo si legge: “Si rende noto che, come comunicato dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli2 Nord, è stato accertato a Grumo Nevano la presenza di un quarto caso di positività al virus Covid-19″.

“Si invita la cittadinanza a non abbassare la guardia in questo particolare momento, ma anzi di rafforzare il rispetto delle disposizioni impartite al fine di evitare la diffusione del contagio”.

“Più sarà alta l’attenzione verso le norme di salvaguardia della salute pubblica, prima si potrà uscire dall’attuale emergenza”.

Al momento non sono note ulteriori notizie sul cittadino grumese risultato positivo al tampone. Non sappiamo quali siano al momento le sue condizioni, né abbiamo notizie sulla sua identità.

Sicuramente saranno state prese le dovute precauzioni e attivate tutte le disposizioni del caso sia per il positivo che per i suoi familiari.

Per rimanere sempre aggiornato continua a seguirci nostra pagina Facebook cliccando QUI.