24 Aprile 2020

Coronavirus a Sant’Antimo: la prima vittima

incendio

Coronavirus a Sant’Antimo, la prima vittima è un anziano signore di 80 anni. Aveva patologie pregresse ed era stato contagiato da un familiare

CORONAVIRUS – Una brutta notiza è giunta in redazione. A Sant’Antimo si registra il primo decesso di Covid-19: è un uomo di 80 anni che aveva gravi patologie pregresse.

L’ anziano era stato contagiato da un familiare ed era a casa in quarantena.

La triste notizia è stata annunciata anche in un comunicato da parte del Comune che ha aggiornato i cittadini sulla diffusione del virus e ha invitato, nuovamente, a rispettare le norme di restrizione.

A Sant’Antimo si registrano 22 contagiati, di cui 10 sono guariti.

Quest’oggi l’unità epidemiologica dell’Asl Napoli 2 Nord non ha comunicato nessun nuovo caso di positività tra i test analizzati.

Nonostante l’emergenza Coronavirus, ieri, centinaia di cittadini hanno protestato fuori al Comune di Sant’Antimo per ritirare il buono spesa.

Una vicenda di assembramento poco idonea all’attuale situazione. Molti abitanti sono arrabbiati per il mancato rispetto delle norme di restrizione.

POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO: “COVID-19, SOSTEGNO PSICOLOGICO PER I PICCOLI” 

LEGGI ANCHE: “CORONAVIRUS, L’AGGIORNAMENTO SUI DATI IN CAMPANIA” 

Resta sempre aggiornato con Napoli.Zon e seguici su Facebook per ricevere in tempo reale tutte le notizie sulla pandemia, clicca qui 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.