Coronavirus a Pozzuoli: salgono a 70 i casi positivi
A Pozzuoli, il numero dei casi positivi di Coronavirus sale a 70. Parla il sindaco Vincenzo Figliolia: “Bisogna fermare il contagio di massa”
CORONAVIRUS – Aumenta il numero dei contagi a Pozzuoli. Ieri sono stati effettuati 27 tamponi e quattro sono risultati positivi: tre casi riguardano i dipendenti dell’ospedale ”Santa Maria delle Grazie”, ove uno di loro è ricoverato in ospedale e gli altri due si trovano in isolamento domiciliare.
Ad aggiornare i dati è stato il sindaco puteolano Vincenzo Figliolia con un post su Facebook.
Attualmente risultano contagiate 55 persone, di cui 3 ospedalizzate, 52 in isolamento, 8 guarite definitivamente e 7 decedute.
C’è una crescita di contagi da Coronavirus negli ultimi giorni. I sindaci dei Comuni flegrei adottano tutte le misure per fermare il contagio di massa. Misure restrittive e distanziamento sociale devono essere rispettate.
“Stare a casa è la nostra unica arma per difenderci e per difendere gli altri, lo so che non è facile, che siamo ormai tutti stanchi. Ma questo piccolo ulteriore sforzo servirà a noi tutti per uscire finalmente da questa emergenza!”, dice Figliolia.
LEGGI L’ARTICOLO CORRELATO: ADDIO A PADRE OLIMPIO, IL FRATE BUONO STRONCATO DAL CORONAVIRUS
Resta sempre aggiornato con Napoli.Zon per ricevere in tempo reale tutte le notizie sulla pandemia Coronavirus, clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, i calciatori aiuteranno i dipendenti in cassa integrazione
Lascia un commento