Coronavirus a Marano: sale il numero dei contagiati
A Marano di Napoli continua a crescere il numero dei contagi da Coronavirus: si è a quota 52
MARANO DI NAPOLI – Sale il numero di contagi da Coronavirus a Marano. Nel comune a nord di Napoli si sarebbero, infatti, registrati altri due casi positivi al Covid-19. Stavolta, però, come riportato dal sito terranostranews, non si tratterebbe degli ospiti della casa di riposo -dove si era riscontrato ultimamente un vero e proprio focolaio di Coronavirus-.
Il totale di casi positivi a Marano di Napoli raggiunge, quindi, quota 52. Di questi 11 sarebbero i cittadini residenti in una casa di riposo del luogo, in via del mare.
Il comune, come già accennato, potrebbe essere a rischio zona rossa dato l’alto numero di contagi e il focolaio registrato nella già citata casa di riposo. Altri anziani residenti in quest’ultima sarebbero, inoltre, in attesa dell’esito dei tamponi disposti.
Nel frattempo aumentano i controlli e i posti di blocco fra i comuni di Marano, Mugnano e Villaricca. Aumentano anche le denunce. Proprio nella giornata di oggi, infatti, è stato fermato e sanzionato un cittadino di Marano che si trovava fuori casa senza valide motivazioni. L’uomo avrebbe raccontato alle forze dell’ordine di essere in giro per smaltire le abbuffate delle festività pasquali.
Potrebbe interessarti anche: CORONAVIRUS MARANO: RISCHIO ZONA ROSSA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento