Coronavirus a Giugliano: muore uomo di 45 anni
Lutto a Giugliano. Un uomo di 45 anni muore dopo esser risultato positivo insieme alla moglie al tampone per il Coronavirus. L’uomo non soffriva di patologie gravi
Giugliano – Chi pensava che il Coronavirus stesse scomparendo, e che non avremmo pianto altre vittime, si sbagliava. Con gli aumenti dei contagi in Campania degli ultimi giorni, iniziano ad esserci di nuovo i primi ricoverati nelle terapie intensive campane.
Notizia di poco fa è il decesso di un uomo ricoverato per Coronavirus all’ospedale Cotugno di Napoli. L’uomo era un quarantacinquenne di Gliugliano che soffriva di una forma lieve di diabete ma non di altre patologie particolarmente gravi.
Antonio risultato positivo al tampone per il Covid-19 alcuni giorni fa insieme alla moglie, era stato ricoverato all’ospedale Cotugno di Napoli. Inizialmente ricoverato nel reparto di terapia subintensiva il quarantacinquenne è stato poi trasferito in rianimazione dove è stato intubato, in seguito a delle complicazioni. E’ stata la stessa azienda ospedaliera a dichiarare il decesso del giuglianese per Coronavirus.
Secondo da quanto è trapelato dalle ultime indiscrezioni l’uomo avrebbe contatto il virus nell’ambiente lavorativo stando in contatto con alcune persone provenienti dall’Est Europa.
Una notizia questa che testimonia ancora una volta che questo virus non fa sconti a nessuno, e che nemmeno il passare dei mesi l’abbia indebolito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CASTELLABATE, EMERGENZA CORONAVIRUS: SOSPESI GLI EVENTI
Per restare sempre aggiornato e per non perderti tutte le notizie di Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Spettacolo, Sport, SSC NAPOLI, Cultura seguici sulla nostra pagina Facebook NapoliZon (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
Dries Mertens parla in vista della partita contro il Barcellona
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento