30 Luglio 2020

Dries Mertens parla in vista della partita contro il Barcellona

Parla Dries Mertens in vista dell’ultima partita di Campionato e della gara di Champions contro il Barcellona

Dopo la sconfitta contro l’Inter, il Napoli si prepara a giocare l’ultima partita di Campionato contro la Lazio ma con la testa già alla gara di Champions. L’otto agosto i ragazzi di Gattuso dovranno giocare la gara di ritorno valida per gli ottavi di finale contro il Barcellona. In questo quadro generale che ha rilasciato alcune dichiarazioni l’attaccante azzurro Dries Mertens a Radio Kiss Kiss Napoli.
Lazio- “Sabato è una gara importante. Dobbiamo essere fiduciosi e pronti per questa partita”.
Barcellona – “Può succedere di tutto. Quando giocai contro l’Inter, per la prima volta a porte chiuse, era strano giocare, si sentiva tutto. Adesso mi sono abituato.
Non bisogna farsi troppi problemi, dobbiamo giocare la partite e basta”.
La carica di Gattuso – “E’ molto carico, ci sta. Se non sei convinto in questa partita, non si può giocare a calcio. Dobbiamo andare a giocare lì per fare una bella figura e portare un risultato storico a Napoli”
Dries Mertens sul rinnovo – “Ho aspettato un po’ di tempo ma alla fine c’è l’abbiamo fatta. Il mio futuro è sabato. Voglio fare gol con la Lazio. Voglio aiutare la squadra, i giovani, questo è il mio futuro”.
Aiutare Osimhen e Petagna a crescere – “Io voglio fare quello. Possiamo giocare assieme. E’ difficile arrivare da una altro paese e ambientarsi. Dobbiamo aiutare Osimhen ad inserirsi al meglio”
Rapporto con Napoli – “Napoli è una città bellissima, non ho bisogno di aggiungere altro”.
Dries Mertens si è sempre dimostrato un leader per la squadra, un trascinatore, un ragazzo solare e amante del pubblico napoletano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: JOSÉ CALLEJON, È ARRIVATO IL GIORNO DELL’ADDIO?

Per restare sempre aggiornato e per non perderti tutte le notizie di Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Spettacolo, Sport, SSC NAPOLI, Cultura seguici sulla nostra pagina Facebook NapoliZon: clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.