Coronavirus, a Castellammare tamponi in auto per i rientranti dall’estero
Il Coronavirus continua a circolare. Proprio per questo, a Castellammare di Stabia sarà attivo un presidio per eseguire tamponi in auto
Il Coronavirus continua a circolare. Alcuni casi di COVID-19 infatti, derivano da vacanzieri di rientro dall’estero. Proprio per questo, a Castellammare di Stabia sarà attivo un presidio per eseguire tamponi in auto.
Ecco riportate nel dettaglio le parole del Sindaco Gaetano Cimmino: “Tamponi immediati per chi rientra dall’ estero, senza uscire neanche dalla propria auto. Grazie alla proficua sinergia con il direttore generale dell’Asl Na3 Sud Gennaro Sosto”.
SUI PRESIDI PER I TAMPONI CORONAVIRUS DISPONIBILI- “Da domani, nel piazzale del parco delle Antiche Terme a Castellammare di Stabia (Napoli) sarà attivo un presidio sanitario che, in un’area delimitata nei pressi dell’accesso di via Brin 103, effettuerà tamponi orofaringei direttamente nell’ abitacolo dell’ auto a tutte le persone che, di rientro dall’estero, si sono prenotate presso la competente Asl”.
In particolare, il presidio per diagnosticare la presenza del Coronavirus sarà attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 17.30 fino al 31 Agosto, salvo eventuali proroghe. Secondo quanto riportato da “Ansa.it”, andrà a coprire tutti i Comuni dei distretti Asl 53, 56 e 58, che includono i Monti Lattari, Pompei e l’area torrese-boschese.
«Ringrazio il sindaco Gaetano Cimmino e l’amministrazione di Castellammare di Stabia, commenta il direttore generale dell’ASL NA3 Sud Gennaro Sosto. Il servizio, che sarà attivato da domani, garantirà notevoli benefici ad un numero considerevole di cittadini dei nostri territori”.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Paura nel napoletano: passamontagna e pistole per rapina un fruttivendolo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Test rapido al Pascale per gli asintomatici: “Risultati molto promettenti”
Lascia un commento