Coronavirus: 19enne in strada insulta i Carabinieri che lo hanno fermato [VIDEO]
Coronavirus: un ragazzo di diciannove anni è stato fermato dai Carabinieri mentre passeggiava in strada. Arrestato dopo aver insultato gli agenti
Cosa accade a chi non rispetta il decreto del governo per fronteggiare il coronavirus? Multe e reclusione fino a 3 mesi. Cosa accade, invece, a chi prova a far resistenza ad un pubblico ufficiale rivolgendogli epiteti di ogni genere? L’arresto immediato.
Questo video è stato girato nella giornata di mercoledì a Valdobbiadene, dove un diciannovenne è stato beccato dai Carabinieri mentre era intento a passeggiare in strada con altre persone. Quando gli agenti gli hanno contestato il fatto di essere in giro senza alcun valido motivo, il ragazzo ha reagito insultando pesantemente i militari.
Si tratta di un ragazzo disoccupato residente a Montebelluna e già noto alle forze dell’ordine, dunque con precedenti. Il diciannovenne sembrerebbe aver perso letteralmente la testa dopo che uno dei Carabinieri gli aveva chiesto di esibire l’autocertificazione prevista dal decreto ministeriale. Un’aggressione verbale, che rischiava di sfociare in qualcosa di ben più grosso se l’agente non avesse avuto la pazienza mostrata nelle immagini.
A seguito dell’arresto il diciannovenne, portato via dalla volante, ha trascorso la notte in camera di sicurezza, ma qualche ora fa la Procura della Repubblica di Treviso ha disposto che venisse rimesso in libertà.
FORSE PUO’ INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, ladro colto in flagrante. Approfittava della quarantena
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento