Corona attacca Ilary Blasi: “Avevo ragione io”
Fabrizio Corona ha attaccato Ilary Blasi dopo la rottura con Francesco Totti. "Dichiarazioni fuori luogo anche in momenti personali"
Fabrizio Corona ha attaccato Ilary Blasi dopo la rottura con Francesco Totti. “Dichiarazioni fuori luogo anche in momenti personali”
E’ ormai famosa la rivalità tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi, sopratutto dopo l’ultima discussione avvenuta tra i due nel 2018, durante la conduzione del Grande Fratello Vip in cui Ilary fece pesare a Corona, tutte le cattiverie dette e fatte in passato. Tra le varie cose, tredici anni fa Corona alla vigilia delle nozze tra Francesco e Ilary, rivelò un presunto flirt tra l’ex calciatore e la soubrette Flavia Vento. Fu poi, sempre lui a dichiarare che la madre della Blasi gli avrebbe portato delle foto senza veli della figlia per farle fare strada in televisione.
Dopo quel giorno la situazione tra i due sembrava calma, fino a che appena saputa la notizia del divorzio tra Ilary e Totti, l’ex paparazzo ha pubblicato su instagram delle stories in cui si sfogava sullo scoop.
Ha affermato: “Le dichiarazioni di Ilary Blasi come al solito sono fuori luogo anche in momenti personali dolorosi. Egoriferite e accusatrici. Dopo essersi sposata in diretta Tv e aver vissuto di copertine, interviste, servizi posati, scoop, finti e veri, tradimenti, ritorni amorosi, foto con figli e ogni volta esclusive strapagate, dopo essere diventata qualcuno grazie al gossip e solo perché è stata la compagna di Totti, chiede di non speculare a giornali, TV e fotografi, quando lei lo ha fatto per vent’anni”.
Potrebbe interessarti anche: Andrea Sannino, “Ammore” è il suo nuovo singolo
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
DIMARO22, arrivato in ritiro Victor Osimhen – LIVE DELL’ALLENAMENTO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maurizio De Giovanni colpito da un infarto: operato al Cardarelli