Corini:”Il Napoli è arrabbiato ma noi abbiamo delle qualità”
Corini crede nell’impresa:”La squadra ha delle qualità, ma servirà anche fortuna contro un avversario di livello internazionale”
Non c’è sosta in questo campionato spezzatino; dopo la brutta sconfitta casalinga col Cagliari, il Napoli si trova ad affrontare ora il Brescia di Eugenio Corini.
Allo stadio San Paolo si giocherà alle ore 12.30 e il Napoli, che non può più perdere terreno nei confronti delle avversarie, è costretto a vincere.
Secondo quanto riportato dai colleghi di Ansa, l’allenatore del Brescia, in conferenza stampa, non si mostra preoccupato ed è consapevole delle difficoltà ma anche dei punti di forza dei suoi:”Affrontiamo una squadra di livello internazionale, con tante soluzioni, e che in più arriva da una sconfitta in una di quelle gare che alla fine puoi anche perdere, ma in cui la sconfitta e’ arrivata per una serie di concause dopo che invece il gol del Napoli sembrava potesse arrivare da un momento all’altro. Un Napoli che quindi sara’ arrabbiato, ma che affronteremo consapevoli delle qualità che possiamo contrapporre“.
Corini potrà contare anche su Mario Balotelli, che ha giocato la sua prima gara il weekend scorso contro la Juventus:”Balotelli? “Voglio valutarlo bene, ha avuto anche un piccolo problemi al collo… ma penso che le motivazioni portino a volte ad andare oltre alla fatica e che giocare gli possa fare bene“.
Il tecnico del Brescia auspica però un po’ di fortuna in più rispetto al recente passato, e spera che la dea bendata possa assisterlo proprio contro il Napoli:”A Napoli ci vorrà anche un pizzico di fortuna e proveremo a mettere quel che ci è mancato con la Juve per provare a portare a casa qualcosa puntando sulle nostre qualità“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento