Corciano in lutto, bimba di 4 anni muore in un tragico incidente
Corciano in lutto, bimba di 4 anni muore in un tragico incidente. Tra i coinvolti anche la mamma 46enne e altre due persone, la vicenda
CORCIANO (PERUGIA) – Una vera e propria tragedia si è consumata ieri sera nel comune di Corciano, nel Perugino, dove in seguito ad un terribile incidente stradale, è volata via una bambina di soli 4 anni. Da quanto si apprende nelle ultime ore, lo schianto frontale tra due vetture si è verificato lungo la strada Sp172 tra Migiana e Capocavallo.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della piccola. Sul luogo, oltre a tre ambulanze del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco della centrale di Perugia Madonna Alta per la rimozione dei mezzi e la polizia locale di Corciano per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Tra i coinvolti anche la mamma 46enne (ricoverata per un trauma toracico grave con frattura di alcune costole) e altre due persone, un 19enne e una 17enne (lievemente feriti).
Sul luogo della tragedia si è recato anche il sindaco di Corciano, Cristian Betti: “Siamo scioccati, basiti, distrutti. A nome di tutta la comunità e del mio personale, esprimo l’abbraccio più grande, una preghiera e un bacio a questo angioletto che è volato in cielo”.
La strada interessata, al momento, risulta essere chiusa al traffico. Tutta la comunità di Corciano è sotto choc e si unisce al dolore della famiglia della piccola bimba, scomparsa ieri nel tragico incidente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: GIANCLUCA COPPOLA, VITTIMA DI UN AGGUATO, MUORE A 27 ANNI
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Gianluca Coppola, vittima di un agguato, si spegne a 27 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Kaio Jorge: il Napoli vuole chiudere, in settimana l’incontro
Lascia un commento