Coppia litiga e lui la investe: arrestato
Uomo arrestato con l'accusa di tentato omicidio, simulazione di reato e guida sotto l'effetto di sostanze: coppia litiga lui la investe
COPPIA LITIGA E LUI LA INVESTE – Il fatto risale alla notte di Capodanno del 2023. In manette un uomo di 43 anni di Casoria.
Ecco come sono andati i fatti secondo le ricostruzioni: coppia litiga e lui la investe. Erano circa le 03:20, Ercolano, in una strada alle pendici del Vesuvio, quando tra i due conviventi scoppia una forte lite. La donna scende dall’auto e si distende a terra, davanti l’auto, per impedire al 43enne di andare via.
A quel punto, secondo gli inquirenti, e secondo quanto riportato da Napolitoday, l’uomo avrebbe investito involontariamente la compagna, passandole sopra due volte con l’auto. La vittima poi, estratta da sotto il veicolo, venne trasportata in codice rosso in ospedale. L’uomo, per giustificare i gravi traumi della donna, parlò di un tentativo di rapina e dicendo di averla investita per sbaglio mentre lei si nascondeva dai malviventi.
Ai fini dell’indagine purtroppo c’erano pochi elementi: nessun testimone e la donna aveva purtroppo confermato l’assurda storia inventata dal compagno e lo difese anche. La svolta si è avuta con le intercettazioni telefoniche. Grazie ad esse, infatti, si è potuta ricostruire la vicenda: il compagno della donna, di 43 anni, residente a Casoria, è stato fermato a Casalecchio sul Reno, in provincia di Bologna ed è accusato di tentato omicidio, simulazione di reato e guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Il figlio del boss Di Lauro arrestato per maltrattamenti alla moglie
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente a Napoli: si schiantano e non soccorrono la vittima