5 Giugno 2020

Coppa Italia, Sabato 13 Giugno c’è Inter-Napoli: Conte recupera 2 giocatori

Si ringrazia calcionapoli1926.it per la foto.

napoli

Sabato 13 Giugno il Napoli sarà in campo per la Coppa Italia. Gli azzurri saranno infatti impegnati contro l’Inter, che conta di recuperare Godin e Vecino

Il Napoli si prepara a tornare in campo. Gli azzurri saranno infatti in campo per la Semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter di Antonio Conte. I nerazzurri sperano di arrivare a giocarsi la Finale al San Paolo nelle migliori condizioni possibili. Sono infatti possibili i recuperi di Diego Godin e Matias Vecino, gli unici due acciaccati nella rosa nerazzurra.

Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, gli unici due giocatori ad oggi in dubbio per il match di Coppa Italia sarebbero Godin e Vecino. Ma sia il difensore che il centrocampista avrebbero buone chances di recupero, stando alle ultime indiscrezioni giunte da Appiano Gentile.

Nel Napoli invece l’unico indisponibile per la delicata partita di Coppa Italia dovrebbe essere Kostas Manolas, che sarà con ogni probabilità rimpiazzato dal rientrante Kalidou Koulibaly. Gennaro Gattuso confida di restituire sicurezza e brillantezza al forte centrale senegalese, che quest’anno finora non ha brillato.

La partita si disputerà Sabato 13 Giugno alle ore 20.45. I tifosi potranno seguire il match di Coppa Italia in chiaro sulla RAI. Una Semifinale di Ritorno che si preannuncia ricca di emozioni, nonostante uno Stadio San Paolo deserto. Si giocherà infatti a porte chiuse, causa Emergenza Coronavirus. Ma tutto fa pensare che sarà partita vera. In palio c’è infatti la Finale di Tim Cup. Nessuno in campo vorrà sfigurare e l’obiettivo più concreto per il Napoli in questa stagione sembra proprio la Coppa Italia. Dunque, appuntamento assolutamente imperdibile per i tifosi azzurri: Sabato 13 Giugno si torna a fare sul serio!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “NAPOLI, BOGA CONFERMA LE VOCI SULL’INTERESSAMENTO AZZURRO”. CLICCA QUI.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.