Coppa Italia: le probabili formazioni di Napoli-Juventus. Novità in attacco nel Napoli
Coppa Italia: match importante per il Napoli. Servono due gol per il passaggio del turno e ribaltare il risultato dell’andata. Maurizio Sarri si affida a Milik che guiderà l’attacco con Callejon e Insigne
[ads1]
Questa sera al San Paolo andrà di scena la semifinale di ritorno della Coppa Italia tra Napoli e Juventus. Gli uomini di Sarri devono ribaltare il 3-1 dell’andata allo Juventus Stadium. Solo tre giorni fa le due squadre si sono affrontate in campionato e il palo di Mertens ha negato la vittoria degli azzurri.
Sotto i riflettori ci sarà ancora Higuain in ombra nel match di campionato, accompagnato da Cuadrado, Dybala e Sturaro. Nel Napoli, Milik favorito con Callejon e Insigne esterni. «Se si gioca come il secondo tempo di domenica scorsa, siamo ottimisti» ha detto Luigi de Magistris, sindaco di Napoli, «La squadra deve giocarsi la partita, la città deve fare il tifo».
Di seguito le probabili formazioni:
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Sarri.
A disposizione: Sepe, Rafael, Strinic, Chiriches, Maggio, Maksimovic, Rog, Allan, Jorginho, Pavoletti, Mertens.
JUVENTUS (4-2-3-1): Neto; Dani Alves, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Higuain. Allenatore: Allegri.
A disposizione: Buffon, Audero, Chiellini, Barzagli, Rugani, Lichtsteiner, Asamoah, Rincon, Marchisio, Mandragora, Lemina.
Arbitro: Banti di Livorno
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO