Coppa Italia, Napoli-Udinese: le probabili formazioni
Coppa Italia: Napoli e Udinese si giocano con un match diretto l’accesso ai quarti di finale. Ecco le probabili formazioni del match
Questa sera al San Paolo si giocherà l’ottavo di finale della Coppa Italia con il Napoli che ospiterà l’Udinese di Oddo reduce da una vittoria esterna contro l’Inter. Quest’ultima ha perso la vetta della classifica a vantaggio degli azzurri i quali si sono imposti per 3-1 contro il Torino.
Il match di Torino ha portato il capitano Marek Hamsik a ben 115 gol con la maglia azzurra al pari di Diego Armando Maradona.
In virtù dell’importantissima sfida di sabato prossimo in campionato contro la Sampdoria, mister Sarri, per dosare le forze, proporrà una formazione rimaneggiata rispetto ai soliti undici che scendono sul terreno di gioco. Stessa cosa farà il tecnico Oddo il quale ha affermato che l’Udinese giocherà la partita con l’obiettivo di passare il turno.
La squadra che passerà il turno affronterà la vincente della partita Atalanta-Sassuolo. Il match sarà visibile sul Rai 2 alle ore 21:00
NAPOLI (4-3-3): Sepe; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Hysaj; Rog, Jorginho, Zielinski; Ounas, Mertens, Insigne. All. Sarri.
UDINESE (3-5-2): Scuffet; Larsen, Danilo, Bochniewicz; Widmer, Behrami, Hallfredsson, Jankto, Pezzella; De Paul, Bajic. All. Oddo.
Arbitro: Pasqua di Tivoli
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento