Coppa Campania, ecco i risultati di questa terza giornata



Coppa campania

Ecco i risultati di questo terzo e ultimo turno di Coppa Campania. Match disputati nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 ottobre. Chi passa il turno?

Terzo turno Coppa Campania/ C Femminile

Nel girone A, la padrona di casa è la Volalto Caserta che nella giornata di ieri ha ospitato le vicine avversarie della Normanni Pallavolo Aversa. Le giovani padrone di casa partono forte e conquistano in scioltezza il primo set. L’esperienza delle avversarie non lascia però scampo alle volaltine, che nei successivi parziali sono costrette a cedere alle avversarie. 1-3

Siamo adesso in attesa di sapere chi la spunterà tra le due Capolista del girone A, Normanni pallavolo Aversa e Alp Airri volley Aversa.

Nel girone B, ancora una vittoria per lo Sportland Montesarchio che archivia in tre set la pratica qualificazione alla fase successiva, stavolta contro l’Avellino volley. Spaventosi i parziali del primo e del terzo set: 25-7; 25-8.

Nel girone C, l’Uisp Pallavolo Pozzuoli ospita le isolane dei Giardini Poseidon Forio. Partita senza storia, come confermato dagli stessi parziali del match: 25-15; 25-14; 25-13.

Quattro squadre nel girone D: il Caffè Partenope ospita l’Asd Cus Napoli, che archivia la pratica qualificazione in appena tre set. 0-3. Altro scontro è quello tra ASD New Volley BAGNOPOLIS e Ottavima volley, conclusosi con la vittoria delle ospiti per 0-3.

Nel girone E il l’Elisa Volley Pomigliano  non si lascia pregar troppo e conquista i tre punti contro la compagine dell’ ASD Nola città dei Gigli, senza dover mai faticare: 25-20, 25-15, 25-11.

Nel girone F, la pallavolo Nemesi ospita la Molinari Volley Ponticelli che riesce a strappare alle avversarie soltanto il primo set (22-25). Gli altri tre set sono invece della Pallavolo Nemesi che chiude la pratica qualificazione sul risultato di 3-1,

Nel girone G, dove il Pastena ha già conquistato la qualificazione alla fase successiva, a scontrarsi sono il Cava dè Tirreni Volley  e Punto Freddo Xenia. Le cavesi, mai impensierite dalle avversarie, chiudono il match sul risultato di 3-0.

Nel Girone H al Palasport Puglisi di Battipaglia, è di scena il big match tra le padrone di casa del Battipaglia e le avversarie del Rosciano distribuzione. (match in corso…)

 

Secondo turno Coppa Campania/C maschile

Nel girone B, è quasi una passeggiata per il San Giorgio Volley che ospita l’Olimpica Avellino. 3-0 il risultato, per i padroni di casa.

Nel girone C, bella partita tra Casagiove Volley. e SNIE NolaVolley 1968.  Il primo set va ai padroni di casa, che si mostrano assai motivati sin dalle battute iniziali del match.  L’esperienza nolana viene però fuori nei tre set successivi, conquistati senza eccessivi grattacapi, fatta eccezione per il terzo set, deciso dagli episodi. (18-25, 25-27. 21-25)

Nel girone D, il Cvs S. Marco a Cancello ospita il Mc Donald Nola volley che per una frazione di match, riesce addirittura a portarsi avanti sul risultato di 1-2. La determinazione dei padroni di casa si fa però sentire nei set successivi, che hanno decretato la vittoria della formazione Casertana.

Nel girone E, l’Ottavima Volley  ospita i vicini avversari della Volley World, dando vita ad un match emozionante e col risultato sempre in bilicoIn vantaggio ci sono sempre i padroni di casa, almeno fino al momentaneo risultato di 2-2. Il tie break dice però tutt’altro e gli ospiti della Volley World non lasciano giocare gli avversari, archiviando la pratica qualificazione sul risultato di 8-15.

Nel Girone F l’Indomita Salerno conquista la qualificazione battendo l’Olimpia Arzano in trasferta in 5 set.

A chiudere questo terzo turno di Coppa Campania, per il girone G, lo scontro tra Cava Cuscinetti e l’Irtet Caffè Motta Salerno. Le due squadre si giocano la qualificazione alla fase successiva e si danno battaglia in tutti e cinque set del match. A trovarsi in vantaggio sono sempre gli ospiti, che conducono prima per 0-1 e poi per 1-2. Il tie break dà però ragione ai padroni di casa, che possono gioire per la conquistata qualificazione.

Leggi anche