Conviviale di BNI: la Campania comincia un nuovo cammino



conviviale

Il 18 dicembre si è tenuta a Palazzo Esedra la prima conviviale campana di BNI. Cinque gruppi si sono riuniti nella filosofia del referral marketing.

Lo scorso 18 dicembre Napoli ha ospitato a Palazzo Esedra un evento unico: la prima Conviviale campana di BNI- Business Network International.

Cinque gruppi di sono riuniti nel segno comune del referral marketing, con lo scopo di dar vita a un team di lavoro che si muoverà nell’ottica della collaborazione, della fiducia e della positività.

Oltre 150 persone, due Region, 5 capitoli attivi che si orienteranno verso uno scopo comune: generare business e scambiare referenze.

La filosofia del referral marketing sta letteralmente “contagiando” la Campania. I cinque Capitoli attivi sul territorio  attendono di incrementare il proprio numero con la nascita imminente di nuovi gruppi di lavoro.

Il networking continuo e incessante ha interessato l’intera serata, intervallato dalla premiazione dei migliori e più attivi membri dei cinque Capitoli presenti.

I momenti gioviali, parte integrante dell’evento, hanno consentito ai diversi membri di conoscersi meglio e interagire.

Questo è stato solo il primo incontro di una serie di altri che, nel nuovo anno, vedranno protagonisti i membri di Capitolo e la volontà comune di crescere e di fare squadra.

 

Leggi anche