Controlli straordinari: 40 sanzionati dagli Agenti della Polizia di Stato
Controlli straordinari: 40 sanzionati dagli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria-Mercato
Controlli straordinari: 40 sanzionati dagli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria-Mercato.
Nuovi controlli nella giornata di ieri da parte degli Agenti della Polizia di Stato nelle vie del centro della Città di Napoli.
Ieri sera agenti del Commissariato Vicaria-Mercato e della Polizia Locale, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario teso al controllo di motocicli e ciclomotori nella zona del quartiere Mercato.
Nel corso dell’attività sono state identificate 126 persone e controllati 46 motoveicoli, di cui 8 sottoposti a sequestro amministrativo, e contestate 40 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa, mancato utilizzo del casco protettivo, mancata revisione periodica; in particolare, 3 persone sono state denunciate per guida senza patente.
LEGGI ANCHE: Bambina di 5 giorni abbandonata in un palazzo: nessun trauma visibile
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi ovunque ti trovi).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Migliaccio napoletano: la ricetta della tradizione di Benedetta Rossi
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giugliano: chiuse le piazze della Città. L’ordinanza del Sindaco
Lascia un commento