Controlli Polizia: Pasqua e pasquetta blindate a Napoli e provincia
Controlli della Polizia di Stato: Pasqua e pasquetta blindate a Napoli e provincia. Presidiati tutti i luoghi di attrazione
Controlli a tappeto della Polizia di Stato per il ponte di Pasqua e Pasquetta: Napoli e provincia blindate con tutti i “luoghi di attrazione” presidiati.
In occasione delle festività pasquali la Questura di Napoli ha predisposto un’ulteriore intensificazione dei controlli, volta soprattutto ad impedire spostamenti non necessari verso le zone tradizionalmente frequentate il Lunedì dell’Angelo, quali il lungomare Caracciolo, la penisola sorrentina, le isole del golfo di Napoli, il Parco Nazionale del Vesuvio, l’area flegrea.
A questo scopo, verranno monitorate tutte le vie di comunicazione con un dispositivo di cui, oltre ad equipaggi dell’Ufficio Prevenzione Generale e dei Commissariati, faranno parte la Polizia Stradale, la Polizia Ferroviaria e la Polizia di Frontiera Marittima e Aerea.
A supporto di questo impianto, concorreranno un elicottero del 6°Reparto Volo, personale del Reparto Prevenzione Crimine Campania e del IV del Reparto Mobile, le unità cinofile e gli acquascooter dell’Ufficio Prevenzione Generale, le UOPI (unità operative antiterrorismo) e i droni pilotati da personale del Servizio Controllo del Territorio della Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato.
LEGGI ANCHE: CASSA INTEGRAZIONE INPS, ECCO QUANDO ARRIVANO I PAGAMENTI.
Cassa integrazione Inps: ecco quando arriveranno i pagamenti
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie della Città di Napoli e non solo (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia sfiorata nel vesuviano: quattordicenne precipita dal balcone di casa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento