20 Marzo 2021

Controlli in città, Carabinieri cercano armi e droga

carabinieri coronavirus controlli in città

Controlli in città: le forze dell’Ordine stranno cercando armi e droga nel comune di Somma Vesuviana, dislocati in punti strategici

Da questa mattina i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno effettuando controlli in città a Somma Vesuviana. In particolare, sono alla ricerca di armi e droga. Sono dislocati in vari punti del comune vesuviano e stanno effettuando perquisizioni.

Secondo quanto riporta la rivista online Il Fatto Vesuviano, i militari stanno svolgendo quest’operazione nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio. In particolare, sono i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna a svolgere questo servizio in particolare.

I controlli in città seguono l’annuncio del prefetto di Napoli di ieri, il quale ha disposto un rafforzamento del servizio, soprattutto in comuni come Brusciano e la stessa Somma Vesuviana. Valentini ne ha parlato durante una riunione di coordinamento interforze, come riportato dal sito del Ministero dell’Interno. Durante l’assemblea si è parlato anche del recente aggravamento di episodi delittuosi in ambito metropolitano, connesso in particolar modo a dinamiche di contrapposizione fra i gruppi di criminalità organizzata.

Ad ora, i Carabinieri hanno effettuato già decine di controlli.

Leggi anche: Violenza sulle donne: pubblica video in cui balla con i figli, marito la picchia.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.