Controlli della polizia: tra una rissa e il parco dell’amore
Questa notte, in via Marina a Napoli si è consumata una rissa tra migranti. Uno di loro ferito a bottigliate
Questa notte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale di Napoli, durante il servizio di controllo del territorio sono incappati in una rissa in Via Marina. Notando un gruppo di persone ferme all’angolo con Piazza Garibaldi hanno trovato due uomini, uno ferito a terra e l’altro che lo soccorreva.
I poliziotti, intervenuti immediatamente, hanno accertato che poco prima c’è stata una lite feroce tra due uomini – con molta probabilità i motivi erano futili. L’aggressore ha ferito la vittima con una bottiglia di vetro.
L’aggressore – B.M. un quarantenne marocchino – aveva già precedenti di polizia ed era irregolare sul territorio nazionale. Denunciato per lesioni personali e con l’aggravante di inottemperanza all’ordine di allontanamento dal territorio nazionale.
Non è la prima volta che in quelle zone si verificano accadimenti simili, infatti – in particolare nei weekend – i posti di blocco della Polizia o dei Carabinieri si moltiplicano.
Scoperto parco dell’amore a Gianturco
Non è finita. I poliziotti, nell’esecuzione dei controlli di routine, hanno sventato un nuovo “parco dell’amore” ricavato sotto un cavalcavia a Gianturco. Hanno notato un’auto che usciva da un’area abusiva, arrestato il ragazzo 22enne che regolava le entrate e le uscite, per favoreggiamento alla prostituzione.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento