Controlli Covid-19: scoperta e sequestrata pasticceria abusiva
Controlli Covid-19: la Polizia di Stato scopre e sequestra pasticceria abusiva nel cuore di Napoli
Controlli Covid-19: la Polizia di Stato scopre e sequestra pasticceria abusiva.
Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, con il supporto del personale dell’A.S.L. Napoli 1 e della Polizia Locale, hanno effettuato dei controlli ad esercizi commerciali in via Lorenzo Giustiniani.
Nel corso dell’attività i poliziotti hanno scoperto, all’interno di due locali sotterranei di un edificio, una persona che stava producendo prodotti alimentari e dolciari.
L’esercizio commerciale, inoltre, era privo di autorizzazione sanitaria e comunale ed è stato accertato che l’uomo aveva occupato senza titolo i locali da circa cinque anni e si era allacciato abusivamente alla rete elettrica pubblica manomettendo il contatore.
R.G., 32enne napoletano, è stato denunciato per furto aggravato e invasione di terreni o edifici ed i locali sottoposti a sequestro.
Inoltre, due persone che si trovavano all’esterno del forno abusivo sono state sanzionate per aver violato le misure previste dal D.P.C.M. del 22 marzo 2020.
LEGGI ANCHE: ONLINE IL MODULO PER RICHIEDE I BUONI SPESA DEL COMUNE DI NAPOLI.
Comune di Napoli: online il modulo per i titoli di spesa per cittadini in difficoltà
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
Incendio Camaldoli: colonna di fumo a chilometri di distanza
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, approvato piano socio-economico della Regione Campania
Lascia un commento