Controlli Capodanno sui social: NON E’ UNA BUFALA
Controlli Capodanno sui social: il Governo scende in campo per sanzionare chi ha organizzato feste abusive e maxi cene di famiglia
Controlli Capodanno sui social: In tanti, mossi dal desiderio di riabbracciare i propri cari e i propri amici, hanno ben pensato di organizzare maxi cene di famiglia e party notturni per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Peccato, però, che quest’anno tutto ciò non fosse possibile.
I controlli delle forze dell’ordine, distribuite su tutto il territorio, non sono materialmente sufficienti ad impedire l’organizzazione di feste e festicciole, ma il governo ha annunciato che saranno effettuati controlli serrati anche sui social e online. Foto pubblicate su Instagram, Facebook e qualsivoglia social network, potranno esser raggiunte dagli uomini della polizia postale, facendo scattare multe salatissime a coloro che consapevolmente hanno scelto di trasgredire.
Il Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, in un’intervista a Radio Capital precisa: “Le sanzioni finora sono state poche c’è un grande senso di responsabilità, e d’altra parte in un momento in cui è iniziata la fase delle vaccinazioni, e stiamo vedendo la luce dopo un lungo periodo buio. Facciamo controlli per evitare che ci siano dei danni ulteriori, ora che la curva si sta abbassando, ci sembra sciocco, non responsabile, andare a fare feste non consentite. Alla fine si tratta di un giorno che si può vivere in famiglia”
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirti sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento