1 Gennaio 2021

Tragedia di capodanno, corre in ospedale per il figlio poi l’incidente: 31 enne in fin di vita

tragedia di capodanno

Tragedia di capodanno, corre in ospedale per il figlio poi l’incidente: 31 enne in fin di vita dopo lo schianto

Tragedia di capodanno, corre in ospedale per il figlio poi l’incidente: 31 enne in fin di vita dopo lo schianto.

Una vera e propria tragedia di capodanno quella che si è consumata questa notte tra Marano di Napoli e Chiaiano dove un uomo a bordo della sua fiat punto ha perso il controllo della sua autovettura per finire contro le auto in sosta.

L’uomo, un padre di 31 anni, si stava dirigendo verso l’Ospedale Pediatrico Santobono di Napoli per accompagnare il figlio piccolo che non si era sentito bene: nel tragitto lo schianto.

Il padre è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Caradarelli e si trova in fin di vita, mentre il bambino è stato condotto all’Ospedale pediatrico Santobono: la moglie, anche lei presente in auto, non ha per fortuna riportato gravi ferite.

Sul posto, oltre al personale sanitario del 118, le voltanti della Polizia Municipale del Comune di Napoli che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto.

La notizia è stata riportata dai colleghi del “Il Riformista”.

LEGGI ANCHE: Tragedia a Capodanno, donna colpita alla fronte da un proiettile

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi ovunque tu ti trovi).

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Botti di Capodanno: appartamento in fiamme in provincia di Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.