Controlli anti-droga: arrestata una spacciatrice ad Afragola
Ad Afragola e a Casoria ieri, 17 Marzo, i carabinieri hanno fatto a tappeto controlli anti-droga: hanno tratto in arresto una donna, 49enne, del rione Salicelle, per detenzione e spaccio. Conservava il suo bottino, in uno zaino
CONTROLLI ANTI-DROGA Nella giornata di ieri i carabinieri della compagnia di Casoria hanno setacciato le strade delle città di Casoria e Afragola.Durante le operazioni le forze dell’ordine hanno tratto in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti una donna del rione Salicelle di Afragola, già nota alle forze dell’ordine.
Secondo quanto riporta NapoliToday, dopo aver perquisito la sua abitazione, i carabinieri hanno trovato e sequestrato 384 grammi di marijuana, 25 dei quali già suddivisi in 20 dosi pronte alla vendita, il tutto costudito all’interno di uno zaino.
I militari inoltre, hanno sanzionato durante i controlli 5 persone per l’inosservanza delle norme anti-covid: infatti non indossavano la mascherina. Identificate 55 persone, 25 i pregiudicati e controllati 45 veicoli.
Potrebbe interessarti anche: «La Madonna piange lacrime di sangue per il Covid», si grida al miracolo ma la verità è un’altra
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento