Controlli anti assembramento: chiusi 2 bar nel centro di Napoli
Controlli anti assembramento: chiusi 2 bar nel centro di Napoli per il non rispetto delle normative anti Covid19
Controlli anti assembramento: chiusi 2 bar nel centro di Napoli per il non rispetto delle normative anti Covid19.
Ieri sera gli agenti del Commissariato Decumani hanno effettuato un servizio di controllo del territorio, teso ad evitare il formarsi di assembramenti in particolare tra piazzetta Nilo e via Mezzocannone, durante il quale hanno identificato 19 persone sanzionandone 3 per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché erano in strada oltre l’orario consentito.
Inoltre, nel corso dell’attività hanno sanzionato i titolari di due bar in piazzetta Nilo e via Mezzocannone con una multa di 400 euro e la chiusura di 5 giorni per inottemperanza alle misure anti-Covid-19 perché sorpresi a vendere bevande pronte per l’immediato consumo all’esterno del locale.
Durante le attività sono state identificate 141 persone e sanzionate 11 poiché erano in strada oltre l’orario consentito e prive di mascherina.
LEGGI ANCHE: Tragedia sull’A1: operaio campano precipita dal viadotto in manutenzione
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con in ogni momento ovunque ti trovi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Effetto Dunning-Kruger: ecco perché i poco esperti si credono fenomeni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Villaricca, rapina shock al Lidl: prima lo sparo e poi la fuga
Lascia un commento