Controlli ad alto impatto, due arresti e 79 persone identificate
In alcuni comuni vesuviani i Carabinieri hanno effettuato dei controlli ad alto impatto che hanno visto l'identificazione di 79 persone e l'arresto di due
I militari della compagnia di Torre del Greco e di altre stazioni locali hanno svolto dei controlli ad alto impatto in diversi comuni vesuviani. Oltre a Torre del Greco, infatti, i controlli hanno interessato anche Portici, Pompei ed Ercolano. Durante queste operazioni, i militari hanno identificato 79 persone e ispezionato numerosi veicoli. I carabinieri hanno provveduto a denunciare una persona e ad arrestarne due.
La persona denunciata, come spiega Il Fatto Vesuviano, è un trentanovenne di Torre Del Greco. Quest’ultimo avrebbe preso a schiaffi la moglie. Dopo essersi allontanato dall’abitazione, probabilmente ubriaco, i carabinieri l’hanno infine individuato. A Portici, invece, un uomo è stato arrestato ed è ora ai domiciliari, in attesa di giudizio. L’uomo è stato sorpreso mentre spacciava stupefacenti ed è stato sottoposto ai domiciliari.
I carabinieri hanno, inoltre, arrestato un cittadino di Ercolano di 35 anni. Quest’ultimo, che era ai domiciliari, non aveva rispettato l’obbligo di permanere nelle quattro mura domestiche. I militari l’hanno arrestato e ora l’uomo si trova di nuovo ai domiciliari. I controlli ad alto impatto non sono finiti qui: proseguiranno, infatti, nei prossimi giorni. Si attendono, pertanto, altri aggiornamenti.
Fonte foto: WeCanJob.it.
Leggi anche: Vaccini, arriva quello contro le vespe: previene lo shock anafilattico.
ARTICOLO PRECEDENTE
Vaccini, arriva quello contro le vespe: previene lo shock anafilattico
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli Spalletti: con il Torino sarà battaglia uomo a uomo